Siamo felici di lanciare oggi il BIF Roadshow 2018, in collaborazione con alcune grandi aziende del Forum, coordinato da Transparency International Italia.
L’evento itinerante, partirà ufficialmente il 13 giugno e farà tappa a Terni, Genova e Palermo, per presentare sul territorio le esperienze, le best practice e le politiche anticorruzione più efficaci per il settore privato che le grandi aziende già da tempo mettono in atto e hanno implementato, anche grazie ai progetti comuni realizzati con il Forum.
Queste le tappe:
- Terni, 13 giugno, in collaborazione con AST: “Contro le zone d’ombra e la corruzione per una cultura della legalità.” Interverrà Snam,azienda BIF, con testimonianza azioni di integrità sul territorio e nei rapporti con i fornitori.
- Genova, 5 luglio, in collaborazione con RINA e ospitato dalla Camera di Commercio di Genova: “Integrità per promuovere fiducia e prosperità nel territorio. Il ruolo delle aziende private, del settore pubblico e della società civile.” Interverranno Edison e TIM, aziende BIF, con testimonianza di altre best practice in azioni di diffusione dei temi dell’integrità.
- Palermo, il 19 settembre in collaborazione con Enel e in via di definizione